Indagine "Prima e dopo la campanella"

Indagine “Prima e dopo la campanella - per i bambini ed i ragazzi delle scuole Primaria e Secondaria di Primo grado”

Questionario rivolto agli studenti frequentanti le scuole primarie e secondarie dell’Istituto Comprensivo “N. Cantarutti”

Per accedere al questionario STUDENTI cliccare qui.

Si invitano i DOCENTI a prendere visione della circolare n. 173, inviata via mail ai plessi, in cui sono riportate le indicazioni per la compilazione del questionario. Il questionario sarà attivo fino al 24 marzo 2019, successivamente questo contenuto verrà oscurato.

Per eventuali richieste di chiarimento sulla compilazione del questionario contattare:

Eliano Fregonese (Servizio sociale dei Comuni “Sile Meduna”) tel. 0434 954825; email eliano.fregonese@silemeduna.utifvg.it