Ringraziamenti della Dirigente Scolastica

Carissime alunne e carissimi alunni delle Scuole primarie e secondaria,

Gentili Genitori e Rappresentanti di classe,

Gentile Presidente e Consiglio di Istituto,

Gentile Presidente e Comitato dei Genitori,

Gentili Insegnanti

(ultimi ma non ultimi),

possano giungere a Voi tutti i miei complimenti per il successo planetario raggiunto con l’avvio della DDI, la scorsa settimana per la Scuola secondaria (440 studenti circa) e dal 15 marzo per le Scuole primarie (830 studenti circa) dell’Istituto Comprensivo.

I numeri di alunni che conta la Nostra scuola non consentiva di dare nulla per scontato e il lavoro, avviato, da continuare, con l’entusiasmo e la coordinazione espressa soprattutto nel fine settimana, ad entrata del nostro territorio in Zona rossa, sono stati davvero encomiabili e positivi nella gestione, non più impreparata, della Didattica Digitale Integrata.

Ringrazio la DSGA e gli Uffici di Segreteria per le parti tecniche di affiancamento in tale fase.

Possa io a conclusione ringraziare in special modo l’Animatore e il Team digitale d’Istituto, che hanno guidato tutti Noi, con pazienza e competenza verso questo nuovo mondo.

Buon lavoro a tutti!

P.S. A breve la Scuola dell’infanzia attiverà i Legami Educativi a Distanza.

Prof.ssa Maria Rita Esposito

Versione stampabile