Pubblicazione degli esiti dell’Esame di Stato di Primo Ciclo

Si informano le Famiglie degli alunni delle classi III Secondaria di I Grado che la pubblicazione degli esiti dell’Esame di Stato di Primo Ciclo avverrà con le seguenti modalità:

  • Pubblicazione all’Albo della Scuola (sede L. Luzzatti) degli esiti;
  • Visibilità sul Registro Elettronico.

Infatti, ai sensi dell’O.M. n. 52/2021 art. 4, l’esito dell’esame, con l’indicazione del punteggio finale conseguito, inclusa la menzione della lode qualora attribuita dalla Commissione, è pubblicato al termine delle operazioni, in data 30 giugno 2021, tramite affissione di tabelloni presso l’istituzione scolastica sede di Esami (Via Don Milani, 5- Scuola secondaria L. Luzzatti), nonché, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono gli studenti della classe di riferimento.

Per tutto quanto sopra si fa espresso divieto a tutti i soggetti abilitati all’accesso delle predette aree riservate del registro elettronico di comunicare i dati personali ivi rinvenibili a persone terze. Non è quindi in alcun modo consentita la divulgazione di informazioni e/o immagini e/o di “screenshot” per il tramite di qualsiasi mezzo e, in particolare, per il tramite di blog o social media.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Rita Esposito

Versione Stampabile